Pergo oggi

Pergo oggi

Pergo ha inventato i pavimenti in laminato oltre trent'anni fa. Oggi questo marchio è sinonimo di pavimenti belli e pratici - una tradizione che ha le sue radici nella "Storia del Laminato". Questa storia iniziò con un'idea mirata a creare pavimenti belli e che al contempo durassero abbastanza da affrontare le sfide della vita di tutti i giorni, mantenendo inalterato il loro aspetto dopo anni e anni d'uso. E per garantire una praticità ancora maggiore, avevamo anche reso estremamente facili la loro posa e manutenzione.

Oggi, queste idee restano la base di tutto ciò che facciamo, dai nuovi progressi del settore del laminato alle espansioni nei pavimenti in vinile e legno naturale. Pavimenti per la vita reale, di tutti i giorni.

 

Innovazioni brevettate per semplicità, resistenza e bellezza
L'elenco di innovazioni proposte da Pergo è lungo e molte di esse sono protette attraverso 500 circa tra brevetti e richieste di brevetti in tutto il mondo. Attualmente, alcune delle nostre innovazioni più conosciute includono PerfectFold™ 3.0 per una posa estremamente facile, TitanX™ Advanced per un'ineguagliabile resistenza all'usura ed EndlessPlank™ per una bellezza che non finisce mai.

Parte della più grande azienda di pavimenti del mondo
Dal 2013, il marchio Pergo è di proprietà di Mohawk Industries, Inc., la più grande azienda di pavimenti del mondo con stabilimenti in Nord America, Europa, Asia e Australia. I prodotti Pergo vengono fabbricati dalla divisione pavimenti di UNILIN bvba, con sede in Belgio.