Una festa studentesca sul pavimenti in vinile rigido di Pergo

Test di vita reale: una festa studentesca lunga 12 giorni sul pavimenti in vinile rigido di Pergo

Il pavimenti in vinile Rigid Click è estremamente resistente. Ma cosa significa esattamente questo? Abbiamo chiesto a un gruppo di più che entusiasti studenti svedesi di mettere alla prova i nostri pavimenti. Birra versata, bicchieri rotti, segni di tacchi … Un nuovo pavimento in vinile Rigid Click ha dovuto sostenere tutto questo e molto di più nel corso di una festa lunga 12 giorni. Il risultato? Scoprilo nel video di seguito.


Una festa da urlo su un nuovo pavimento in vinile Rigid Click

Lophtet è il luogo dove gli studenti dell’Università di Lund (Svezia) tengono la maggior parte delle loro famose feste. Siamo andati sul sicuro: questi ragazzi sanno come organizzare una festa selvaggia. La loro esperienza in tema di feste è esattamente il motivo per cui Pergo utilizza Lophtet come terreno di prova per la valutazione dei nuovi pavimenti sin dagli anni ‘80.

Per questa prova, abbiamo fornito dei pedometri ai 120 studenti, al fine di quantificare l’azione a cui il pavimento è stato sottoposto durante il folle rave di 12 giorni. Gli animali da festa hanno percorso un totale di 28.944.000 passi sul nuovo pavimento in vinile Rigid Click. È come se un gruppo di studenti indaffarati si spostasse sul pavimento ogni mattina per 19 anni.



Estremamente resistente, impermeabile e facile da pulire.

Questa era la parte divertente. Dopo 12 giorni di follia, era il momento di valutare i danni. Dal momento che il pavimenti in vinile Rigid Click è impermeabile al 100%, tutti i liquidi sversati sono rimasti sulla superficie, semplificando la pulizia. Soprattutto, tutte quelle macchie di fango e segni di tacchi venivano rimossi in un attimo.

Dopo la pulizia, il pavimento in vinile Rigid Click così pesantemente maltrattato, era come nuovo. Estremamente resistente? Verifica tu stesso. Impermeabile? Una certezza. Facile da pulire? Un gioco da ragazzi. Una festa con 120 ragazzi non ha potuto nulla per intaccare queste qualità.

Trova un rivenditore >

Articoli correlati

01/03/2021

Gli artisti abbracciano la realtà