4 artisti parlano dei propri pavimenti in vinile Pergo

Come gli artisti abbracciano la realtà

Quando si tratta di fare arte, ispirazione, creatività e disciplina si trovano sempre ai primi posti della lista dei requisiti. Tuttavia, per gli artisti è anche importante ascoltare la voce delle loro muse. Questi quattro artisti esclusivi raccontano il ruolo speciale svolto dall’ambiente di lavoro, e quindi dal proprio pavimento in vinile Rigid Click Pergo, ai fini della creatività.

Mira Sohlen, artista degli arazzi

Artigianato con un tocco di modernità

Per l’artista degli arazzi Mira, è il processo a determinare il risultato. E il processo inizia… sul pavimento. È qui che crea le sue composizioni uniche e controlla ciò che ha prodotto.



È dal pavimento che tutto ha inizio. Qui penso e rifletto su ciò che ho fatto.


Mira utilizza uno speciale metodo di lavorazione per tutte le sue composizioni. Ogni dettaglio è accuratamente modellato a mano, in modo che ogni pezzo sia unico. La sua spinta a sfidare l’artigianato tradizionale con un tocco di modernità risuona perfettamente con il suo pavimenti in vinile Pergo.

Wim Vanlessen, ballerino

Metti in mostra la tua personalità

Nel mondo del balletto, poche persone raggiungono il livello a cui Win Vanlessen è arrivato in carriera. Ammirato in tutto il mondo per il suo perfetto controllo e le forme attraenti, Wim altera l’atmosfera di ogni stanza in cui balla, lasciando il pubblico ipnotizzato.



Ballare è sinonimo di contatto e si basa sul modo in cui si riesce a entrare in connessione con gli spazi. È fondamentale sentire gli spazi.


Per Win la danza, così come ogni altra forma d’arte in grado di rubare l’anima, richiede la messa a nudo dell’artista. Questa ricerca dell’anima richiede uno spazio tattile in cui il contatto gioca un ruolo fondamentale… E magari, un pavimenti in vinile Pergo.

C A S H, pittore

Superare i limiti

Carl Anders Sven Hultin, conosciuto con lo pseudonimo di C A S H, è prima di tutto un osservatore, poi un pittore e artista visivo. Con la sua opera, illumina la bellezza di cui è testimoni nel mondo che lo circonda, dove scopre costantemente nuove combinazioni di colori, trame e forme.



Colori, trame e forme sono ovunque. Basta vederle e avete la volontà di vederle.


Per mantenere le cose interessanti, a C A S H piace esplorare le possibilità offerte dall’uso di diversi strumenti e mezzi espressivi, dalle penne a sfera alle spazzole, fino alle tele e persino al metallo. Il suo studio, e il pavimento dipinto con vernice colorata, rappresentano un’estensione della sua vivace personalità.

Anna-Karin Garhamn, illustratrice di libri per bambini

La vita penetra nella stanza

Trovare l’avventura nella vita quotidiana: è di questo che si occupa l’illustratrice di libri per bambini Anna-Karin Garhamn. La sua serie su Puck, un ragazzino che esplora il mondo che lo circonda, rappresenta un esempio perfetto di questo spirito d’avventura.



La stanza in cui mi trovo, penetra nel mio lavoro e definisce il risultato di ciò che sto disegnando.


Per creare i suoi disegni unici, Anna-Karin trae ispirazione dalla vita, nonché dalla stanza in cui lavora. Viene da chiedersi se abbia mai lasciato Puck giocare sul suo pavimenti in vinile Pergo. In ogni caso, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi.