Riscaldamento a pavimento laminato

Riscaldamento del pavimento

Pergo quickheat è il modo intelligente e semplice di gustare il riscaldamento a pavimento. Niente da installare nel massetto, fastidio minimo – puoi anche dimenticare l’elettricista. Basta srotolare i tappeti quickheat con cavi riscaldanti integrati e collegarli insieme. Installa il termostato e la scatola di sicurezza sulla parete e inserisci la spina: è davvero così semplice. Oltre al calore, Pergo quickheat è anche comodo da calpestare: quindi non è necessario un altro sottofondo. E integrando il riscaldamento principale con Pergo quickheat, in genere è possibile abbassare la temperatura di 2 – 3 gradi rispetto al riscaldamento coi radiatori. Il timer in dotazione col sistema può essere impostato per 5 + 2 giorni.

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

Pergo quickheat è il modo intelligente e semplice di gustare il riscaldamento a pavimento. Niente da installare nel massetto, fastidio minimo - puoi anche dimenticare l'elettricista. Basta srotolare i tappeti quickheat con cavi riscaldanti integrati e collegarli insieme. Installa il termostato e la scatola di sicurezza sulla parete e inserisci la spina: è davvero così semplice.

Oltre al calore, Pergo quickheat è anche comodo da calpestare: quindi non è necessario un altro sottofondo. E integrando il riscaldamento principale con Pergo quickheat, in genere è possibile abbassare la temperatura di 2 - 3 gradi rispetto al riscaldamento coi radiatori.
 

sistema di connessioni ad incastro quickheat

 

 

 

1. Calore rapido e comodo
Pergo quickheat è costituito da due strati di schiuma intervallati da uno strato mediano con cavi riscaldanti e un foglio di alluminio riflettente. Grazie all'isolamento e alla superficie del fondo del tappeto che riflette calore, tutto il calore viene diretto verso l'alto e consente di regolare velocemente la temperatura della stanza.

2. Funzione di sicurezza integrata
Pergo quickheat dispone di una funzione di sicurezza elettrica integrata che scollega automaticamente la corrente in caso di eventuale guasto. Naturalmente, il sistema è certificato per un'installazione fai-da-te e soddisfa le norme internazionali per i pavimenti rimovibili.

3. Termostato wireless in ogni stanza
Con Pergo quickheat è possibile regolare con precisione e facilità la temperatura di ogni stanza. Una volta srotolati i tappeti, basta collegare la scatola di sicurezza e impostare il termostato wireless sulla temperatura desiderata.

Il timer flessibile permette di programmare separatamente il riscaldamento del pavimento nei giorni feriali e nei week-end. Quattro fasce orarie distinte supportano la modalità quotidiana (mattino, giorno, sera e notte) e ciascun periodo può essere impostato con una temperatura separata.

 

tappeto quickheat potenziato

controller wireless quickheat