Creazione del prodotto

I pavimenti in parquet Pergo sono costruiti come dovrebbero essere: per durare. Dopotutto, i pavimenti devono resistere a molte sollecitazioni. Bambini, incidenti e feste fanno parte della vita, ecco perché i pavimenti Pergo sono progettati senza dimenticarlo.
  1. Finitura protettiva: 7 strati di vernice di alta qualità o 2 strati di olio offrono la massima protezione e garantiscono una facile manutenzione.
  2. Strato superficiale: uno strato in legno attentamente selezionato (2,5 o 3 mm) che può essere sabbiato 2 – 3 volte.
  3. Nucleo avanzato: il nucleo assorbe le sollecitazioni e le deformazioni a cui viene sottoposto il pavimento e garantisce stabilità in tutte le condizioni.
  4. Controbilanciatura: la base in impiallacciatura viene creata con un legno dotato di certificazione ecologica e consente di bilanciare perfettamente le tavole

I pavimenti in parquet Pergo sono composti da 3 strati di legno con grana che corre in diverse direzioni per ridurre la naturale espansione e contrazione dovute alle fluttuazioni di temperatura e umidità. Un nucleo avanzato di abete rosso o hdf è in grado di assorbe le sollecitazioni e le deformazioni, affinché il pavimento possa rimanere stabile in tutte le condizioni.