Scegli il pavimento giusto per l'ingresso

Il pavimento giusto per l'ingresso

Al giorno d'oggi puoi scegliere tra pavimenti in laminato e in vinile estremamente durevoli e dal design ricercato, con diversi livelli di lucidità e finiture. Che tu preferisca un decoro legno o minerale, troverai il pavimento perfetto per le tue esigenze. Puoi scegliere tra diversi tipi di bisellature, plance e piastrelle. Anche se solitamente nell'ingresso si accumula la maggior parte della sporcizia, della polvere e del fango, puoi creare un ambiente caldo e confortevole in grado di sopportare le avventure di ogni giorno.

Scopri tutti i pavimenti per l'ingresso

Pavimenti in laminato e in vinile: funzionali e belli

È importante che nell'ingresso di casa ci sia un pavimento durevole e facile da pulire. Questo non significa dover scendere a compromessi sull’aspetto. Sia i pavimenti in vinile che quelli in laminato sono disponibili ti offrono un'ampia varietà di decori tra cui scegliere.

I pavimenti in vinile e in laminato sono ispirati dall'aspetto naturale del legno, dell’ardesia e del cemento, in termini di scelta dei colori, del design e della lucentezza. Per un ingresso caldo e accogliente puoi scegliere le tavole in rovere. Per un contrasto netto con il parquet nelle camere adiacenti, puoi scegliere piastrelle in ardesia nera o creare uno stile industriale con un pavimento effetto cemento. Qualsiasi stile tu scelga, con i pavimenti Pergo puoi essere sicuro di avere fatto una scelta sostenibile.

Scegli un pavimento in laminato in base alla funzione 

Il vinile è impermeabile al 100%, quindi è perfetto per gli ingressi a rischio stivali bagnati, ruote di passeggini e ombrelli grondanti. I pavimenti in vinile di Pergo sono dotati del nuovo strato di anti-usura TitanV™ che protegge perfettamente da macchie e graffi. È il pavimento perfetto le zone più esposte all'usura. Grazie allo strato superficiale lo sporco non riesce a penetrare nel pavimento, il che significa che la maggior parte delle macchie può essere rimossa facilmente con un panno umido. Perfetto per le zampe infangate del cane, ad esempio.

I pavimenti in laminato di Pergo, i più durevoli sul mercato, sono dotati di un trattamento superficiale con TitanX™ e possono sopportare anche piccoli incidenti causati da animali domestici e bambini. Non sono resistenti all’umidità quanto i pavimenti in vinile. Tuttavia, i pavimenti in laminato sopportano l’umidità decisamente meglio dei pavimenti in parquet e possono dare la stessa sensazione di legno nell’ambiente.

Che tu scelga un pavimento in vinile o in laminato, entrambe le alternative sono perfette con il riscaldamento a pavimento, il che aumenta la sensazione di accoglienza di casa tua.

Scopri tutti i pavimenti per l'ingresso
Trova un rivenditore > Inserisci la città o il CAP |

Trova il tuo pavimento perfetto per l'ingresso:

Avvia “RoomViewer” >
Top