Scegli il pavimento perfetto per la camera da letto

Il pavimento giusto per la camera da letto

Che tu sia dormiglione o mattiniero, è sempre bello posare i piedi su un pavimento confortevole. Puoi scegliere qualsiasi pavimento per la tua camera da letto, ma c'è un motivo se tutti preferiscono un pavimento in laminato.

Sarebbe bello lasciarsi tentare da un pavimento in legno massello per la camera da letto. Meno belle sono le scheggie nel piede o la sensazione di pavimento freddo o il rischio di rovesciare qualcosa a terra e rovinare il legno.

Scopri tutti i pavimenti per la camera da letto

Anche se i pavimenti in laminato non sono pavimenti di legno, al giorno d’oggi sono effettivamente in grado di reggere il confronto con i parquet. I pavimenti in laminato sono ancora più resistenti dei pavimenti in parquet. Sono realizzati da strati sovrapposti rendono il pavimento resistente ai graffi e all’umidità. I pavimenti in laminato sembrano proprio pavimenti di legno vero, non solo grazie ad uno strato decorativo estremamente realistico, ma anche grazie a finiture, strutture e bisellature che li rendono particolarmente naturali. Perfetti per chi desidera un pavimento in parquet, ma con i vantaggi del laminato.

C’è un mondo intero oltre il parquet

Moderno è sinonimo di uno stile industriale e anche l'utilizzo di pavimenti minerali è entrato a far parte della nostra quotidianità. Anche in camera da letto. Per sperimentare le pavimentazioni minerali in camera da letto, non è necessario dormire in una fabbrica abbandonata. è molto più semplice installare un pavimento in laminato con decorativo minerale. Perfetto per il tuo stile, ma confortevole anche a piedi nudi. Ed è perfetto con il riscaldamento a pavimento.

Con Pergo puoi avere la certezza che il pavimento della tua camera si bello ma anche resistente.

Scopri tutti i pavimenti per la camera da letto
Trova un rivenditore > Inserisci la città o il CAP |

Trova il tuo pavimento perfetto per la camera da letto:

Avvia “RoomViewer” >
Top