Scegli il pavimento giusto per la casa delle vacanze

Scegli il pavimento giusto per la casa delle vacanze

Estate... quel meraviglioso periodo dell’anno in cui fa caldo e puoi goderti le meritate vacanze. Nessun programma, eccetto organizzare cene con gli amici! Riempi la valigia con costumi da bagno e libri e parti per il mare.

Scopri tutti i pavimenti per la casa delle vacanze

Un'estate da sogno

Purtroppo, anche quando sei nella tua casa al mare, ci sono alcune faccende domestiche da portare a termine. La polvere è ovunque, le finestre devono essere ridipinte, il prato è da tagliare e la siepe da sistemare. Tuttavia l'atmosfera vacanziera rende meno pesanti anche le faccende domestiche.

Un'ambiente bello e sostenibile

Pensa ad un pavimento in grado di resistere al via vai di piedi scalzi. Per evitare le seccature date dalle macchie e dall'umidità, scegli un pavimento in grado di sopportare qualsiasi cosa.

Posa un pratico pavimento in laminato o in vinile

Nel caso tu affittassi la tua casa delle vacanze è una buona idea posare un pavimento in laminato o in vinile, pratico e facile da pulire, oltre che super resistente all’usura. Il pavimento durerà a lungo e la tua casa delle vacanze sarà sempre perfetta per essere affittata.

Una villetta luminosa e ben curata con bei pavimenti chiari mette di buon umore chiunque. Avresti il coraggio di puntare su un pavimento chiaro? Certamente. Se dotato di un trattamento protettivo superficiale e facile da pulire, anche un pavimento chiaro può durare una vita. Abbina il pavimento a pareti bianche, mobili di antiquariato, tappeti e cuscini per i momenti di relax. Avrai un bellissimo esempio di terapia della luce.

Scopri tutti i pavimenti per la casa delle vacanze
Trova un rivenditore >

Trova il tuo pavimento perfetto per la casa delle vacanze:

GUARDA UN’ANTEPRIMA >