Pulizia e riparazione dei pavimenti in vinile

Buone notizie: dopo la posa si può camminare immediatamente sul nuovo pavimento in vinile Pergo. I nostri pavimenti sono estremamente resistenti e vengono forniti con una garanzia di 20 o 25 anni. L’unica cosa che dovete fare, è pulirli correttamente una volta ogni tanto. Un piccolo graffio? Nulla che tu non possa risolvere da solo!

Come mantenere pulito il pavimento in vinile

Macchie su un pavimento in vinile non sono quasi mai permanenti. Se le sostanze versate vengono rimosse immediatamente, non c’è nulla da temere. Una scopa, un panno in microfibra, un aspirapolvere e un mocio … Puoi utilizzare quasi qualsiasi cosa a portata di mano per pulire il pavimento in vinile. Tuttavia, consigliamo cautela con il pulitore a vapore.

Pergo Clean è un prodotti per la manutenzione in grado di proteggere lo strato superiore del pavimento. Ideale per rimuovere sporcizia, macchie di grasso e segni lasciati dalle scarpe, ma anche per la pulizia quotidiana.

Trova i prodotti per la manutenzione

3 regole d’oro per proteggere il pavimento in vinile

Come rimuovere le sostanze versate?

1. Rimuovere sempre le sostanze versate immediatamente.

Prodotti per la manutenzione Pergo Clean

2. Usa solo i prodotti per la manutenzione Pergo Clean, poiché gli altri prodotti possono danneggiare il pavimento.

Non trascinare mai oggetti pesanti

3. Non trascinare mai oggetti pesanti o mobili sul pavimento, ma sollevali per spostarli.

Come riparare il pavimento in vinile

Indipendentemente dalle precauzioni che adotti, i piccoli graffi possono verificarsi quasi sempre. In questo caso, applica la cera per riparazioni Pergo per riparare in maniera facile e veloce le tavole danneggiate. La cera è disponibile in una vasta gamma di colori, per coprire tutti i pavimenti Pergo.

Trova i prodotti per la riparazione