Scegli il pavimento giusto per lo studio

Scegli il pavimento giusto per lo studio

Avere un ufficio accogliente, contribuisce alla motivazione e alla concentrazione. Se lavori in casa, lo studio il un luogo dove trascorrerai la maggior parte del tempo, per questo è importante che tu non abbia la sensazione di lavorare dalla camera da letto. Indipendentemente dal fatto che tua stia allestendo l’ufficio per una o più persone, è esenziale che l'ambiente sia cretivo e accogliente.

Scopri tutti i pavimenti per lo studio

Mens sana in corpore sano

L'ultima moda per le scrivanie? Si chiama "standing desk". Lavorando in piedi eviterai di affaticare la schiena e passare la giornata con il collo chino. Per passare la giornata in piedi ti serve un buon pavimento, oltre ad una buona scrivania Ad esempio, hai mai provato a stare mezz’ora in piedi su un pavimento di cemento? Ginocchia e piedi doloranti a qualsiasi età Se hai in programma di acquistare una "standing desk" ricordati di abbinarla ad un apvimento adatto.

I pavimenti in vinile e laminato possono darti il supporto necessario Sono morbidi, il che significa che puoi stare in piedi a lungo senza affaticarti fisicamente. Tutti i pavimenti Pergo hanno una superficie facile da pulire, che significa: più tempo libero! Basta passare uno straccio per togliere le macchie del caffè versato senza il rischio che rimangano aloni.

Il supporto morbido, inoltre attenua i rumori che possono distogliere l'attenzione dal lavoro. Per chi lavora da casa, il silenzio è fondamentale. Inoltre, anche il fastidioso effetto eco (rumore riflesso) sarà attenuato. Per un ambiente di lavoro rumoroso, raccomandiamo i pavimenti in vinile, con un forte potere fonoassorbente.

Il pavimento in vinile ha dato vita a una “revinilution”

Anche grazie alla naturalezza dei suoi decori, i pavimenti in vinile sono tornati alla ribalta. Oggi si può avere la senzazione di un pavimento in vero legno, cemento o ardesia, senza scendere a compromessi con il comfort.

I pavimenti in vinile sono perfetti sia in un ambiente destinato a uso pubblico e sia in casa tua. Ad esempio, è possibile arredare uno studio fotografico dallo stile urbano con un pavimento in vinile effetto cemento, in cui poter lavorare in piedi per ore e ore senza avere male ai piedi.

Oppure, puoi ricevere i clienti nel tuo studio con un pavimento in laminato che contribuisce a creare un'atmosfera raffinata, senza preoccuparti delle suole sporche delle scarpe che lasciano impronte.

Scopri tutti i pavimenti per lo studio
Trova un rivenditore > Inserisci la città o il CAP |

Trova il tuo pavimento perfetto lo studio:

Avvia “RoomViewer” >
Top