Il soggiorno è il fulcro di tutte le attività quotidiane, durante la settimana e anche durante il fine settimana. Dopo la camera da letto, il soggiorno è la stanza dove trascorriamo la maggior parte del tempo. Il pavimento del soggiorno, oltre ad affrontare le sfide quotidiane, deve saper riflettere il tuo stile e personalità.
Che tu sia dormiglione o mattiniero, è sempre bello posare i piedi su un pavimento confortevole. Puoi scegliere qualsiasi pavimento per la tua camera da letto, ma c'è un motivo se tutti preferiscono un pavimento in laminato.
La cucina è il cuore della casa. La cucina non è solamente il posto per cucinare, ma è il luogo dove vivere tutti i giorni con la famiglia e gli amici. Ovviamente tutto questo implica un bel po’ di schizzi di cibo e bevande e la caduta di qualche stoviglia, oltre ad utensili appiccicosi e taglienti. In altre parole, il pavimento della cucina deve affrontare molte sfide, quindi è bene sceglierlo attentamente.
Avere una cameretta tutta per sé è il sogno di ogni bambino. È ora di rifugiarsi nel proprio letto e di avere uno spazio in cui né i genitori, né i fratelli possono disturbare. La cameretta è l'unico posto in cui un bambino può ritagliarsi un po' di tempo per se stesso.
Al giorno d'oggi puoi scegliere tra pavimenti in laminato e in vinile estremamente durevoli e dal design ricercato, con diversi livelli di lucidità e finiture. Anche se solitamente nell'ingresso si accumula la maggior parte della sporcizia, della polvere e del fango, puoi creare un ambiente caldo e confortevole in grado di sopportare le avventure di ogni giorno.
Sempre più spesso le vecchie soffitte o le mansarde vengono riconvertite in appartamenti moderni. Anche nelle abitazioni private ristrutturare la mansarda può rappresentare un'ottima soluzione per aumentare il numero delle camere da letto e ottenere più spazio.
Avere un ufficio moderno e confortevole influisce sulla concentrazione e sulla soddisfazione lavorativa. Se lavori in casa, lo studio il un luogo dove trascorrerai la maggior parte del tempo, per questo è importante che tu non abbia la sensazione di lavorare dalla camera da letto.
Estate... quel meraviglioso periodo dell’anno in cui fa caldo e puoi goderti le meritate vacanze. Nessun programma, eccetto organizzare cene con gli amici! Riempi la valigia con costumi da bagno e libri e parti per il mare.