Scegli il pavimento perfetto per la camera dei bimbi

Scegli il pavimento perfetto per la camera dei bimbi

Avere una cameretta tutta per sé è il sogno di ogni bambino. È ora di rifugiarsi nel proprio letto e di avere uno spazio in cui né i genitori, né i fratelli possono disturbare. La cameretta è l'unico posto in cui un bambino può ritagliarsi un po' di tempo per se stesso.

Scopri tutti i pavimenti per la cameretta

Dormire bene è importante

Un bambino che non dorme bene spesso non è un bambino sereno. Creando un’atmosfera tranquilla e armoniosa che invita al riposo, sarà più facile avere notti di sonno sereno. I colori tenui e un pavimento confortevole al tatto rendono la camera da letto piacevole sia per riposare che per giocare. Scegli liberamente tra un pavimento in laminato o in vinile – sono entrambi resistenti a schizzi e graffi. I pavimenti Pergo sono facili da pulire, resistono agli urti, sono perfetticon il riscaldamento a pavimento e sono disponibili in tanti decori diversi. Inoltre, i pavimenti in vinile aiutano ad attutire anche qualche capitombolo dal letto.

Sia i pavimenti in laminato sia quelli in vinile sono in grado di resistere ai piccoli incidenti che capitano coi bambini che stanno imparando a usare il vasino, giocano con colori e pennelli o con il rossetto della mamma. I pavimenti Pergo rimarranno belli e come nuovi per tutta l’infanzia dei bimbi.

Una stanza che guarda al futuro

Per la camera dei bambini ci si potrebbe far tentare da un pavimento sgargiante e da pareti con tonalità accese. Tuttavia noi consigliamo di pensare al futuro. È meglio dipingere le pareti con colori neutri e appendere quadri allegri. Compra un tappeto vivace e mettilo sul pavimento in laminato (o vinile) effetto legno. Avrai così una camera che sarà perfetta anche per gli anni dell’adolescenza. Quando i bambini cresceranno, potrari trasformare la cameretta in un stanza per gli ospiti senza bisogno di cambiare il pavimento o ridipingere le pareti.

Scopri tutti i pavimenti per la cameretta
Trova un rivenditore > Inserisci la città o il CAP |

Trova il tuo pavimento perfetto per la cameretta:

Avvia “RoomViewer” >
Top