Creazione del prodotto

I pavimenti in parquet Pergo sono costruiti come dovrebbero essere: per durare. Dopotutto, i pavimenti devono resistere a molte sollecitazioni. Bambini, incidenti e feste fanno parte della vita, ecco perché i pavimenti Pergo sono progettati senza dimenticarlo.
  1. Finitura protettiva: 7 strati di vernice di alta qualità o 2 strati di olio offrono la massima protezione e garantiscono una facile manutenzione.
  2. Face layer: A carefully selected wood layer (2.5 or 3 mm) that can be sanded 2 – 3 times.
  3. Advanced core: The core absorbs the stresses and strains that are put on your floor, and ensures that it remains stable in all conditions.
  4. Balanced backing: The backing veneer is made from ecologically certified wood and helps to perfectly balance the boards

I pavimenti in parquet Pergo sono composti da 3 strati di legno con grana che corre in diverse direzioni per ridurre la naturale espansione e contrazione dovute alle fluttuazioni di temperatura e umidità. Un nucleo avanzato di abete rosso o hdf è in grado di assorbe le sollecitazioni e le deformazioni, affinché il pavimento possa rimanere stabile in tutte le condizioni.