Manutenzione pavimente in vinile

Manutenzione generale

È facile vivere con pavimenti in vinile... ma come per molte altre cose, per restare belli hanno bisogno di essere puliti regolarmente. L’innovativo strato superficiale TitanV™ elimina la necessità di trattamenti specifici dopo l’installazione e il pavimento può essere facilmente pulito con una scopa, un aspirapolvere o uno straccio inumidito. Si raccomanda di usare sempre un prodotto per la manutenzione non aggressivo, quale ad esempio Pergo Vinyl Cleaner, che mantiene l’aspetto originale del pavimento. Non versare acqua sul pavimento né lasciarla stagnare.

Pulizia e manutenzione periodiche

Pulire il pavimento regolarmente con scopa, aspirapolvere o straccio inumidito. Rimuovere sempre e immediatamente dal pavimento sassolini, oggetti appuntiti, sostanze macchianti, acqua stagnante o agenti aggressivi.
NOTA: Mai usare detergenti aggressivi, sapone o materiali abrasivi, oppure detergenti che contengano olio o cera.

Rimozione delle macchie

Rimuovere le macchie il più rapidamente possibile. Più a lungo il materiale versato resta sul pavimento, maggiore è il rischio che la macchia divenga permanente. Le macchie persistenti possono essere rimosse usando il detergente Pergo Vinyl Cleaner.

Pulizia industriale

Per aumentare la resistenza e migliorare le proprietà di pulizia dei pavimenti per applicazioni commerciali, è possibile applicare un sigillante appropriato in conformità alle istruzioni del fabbricante di tale prodotto.

Come eliminare le macchie da un pavimento in vinile?

Come eliminare i segni lasciati dalle scarpe da un pavimento in vinile?

Come pulire un pavimento in vinile?

Top